Regia di Maurizio Lucidi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Con questo film comico su Hitler Montesano ha superato in bruttezza Celentano. Altra conseguenza di troppi documentari, film a tema e non come "Sturmtruppen" di Samperi.
commento di Mr RossiUna grandissima cagata basata su un argomento osceno e sul quale non trovo il minimo appiglio su cui scherzare. Oslo che ad interpretarlo e questo milionario sinistrorso ed allora va tutto bene....
commento di MARPESSATO61Film Tutto imperniato sulla vena comica di Montesano
commento di 90000Non basta un Montesano in forma per realizzare un film per niente ispirato, noioso, banale e che soprattutto non riesce quasi mai a far ridere né ad essere interessante.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiuna commedia dove non ci si schiatta dal ridere, ma l'impegno e la simpatia di montesano non manca.
commento di wang yusimpatico film.Montesano se la cava in questa strana storia su un figlio segreto di Hitler.Nel finale ci sono molte citazioni di Totò
commento di antonio de curtiskickass.
commento di kkk