Edgar (Laurence Payne), geloso del suo migliore amico (Dermot Walsh) - che sempre più di frequente s'incontra con la sua ragazza - arriva a compiere un delitto, uccidendolo. Nasconde quindi il cadavere sotto il pavimento di casa. Durante la notte, Edgar inizia a sentire strani rumori all'interno dell'abitazione.
Forse il più riuscito, anche se stranamente misconosciuto, libero adattamento cinematografico di un racconto breve scritto dall'indimenticabile Edgar Allan Poe.
Appassionato di scacchi, bevitore incallito, timido e frenato nell'approccio con l'altro sesso, il bibliotecario Edgar Poe (Laurence Payne) si diletta nella visione di fotografie proibite, senza mai affrontare apertamente una donna. Il suo comportamento cambia quando nota nella finestra dirimpetto la bella vicina di casa, Betty (Adrienne Corri). Edgar tenta dunque un… leggi tutto
Appassionato di scacchi, bevitore incallito, timido e frenato nell'approccio con l'altro sesso, il bibliotecario Edgar Poe (Laurence Payne) si diletta nella visione di fotografie proibite, senza mai affrontare apertamente una donna. Il suo comportamento cambia quando nota nella finestra dirimpetto la bella vicina di casa, Betty (Adrienne Corri). Edgar tenta dunque un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Forse il più riuscito, anche se stranamente misconosciuto, libero adattamento cinematografico di un racconto breve scritto dall'indimenticabile Edgar Allan Poe.
leggi la recensione completa di undying