Regia di Rodrigo Garcia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
7 attrici bravissime capitanate da Glenn Close la migliore in un mazzo di numero uno, uno sguardo sull’angoscia di vivere e sulle varie relazioni che si intrecciano e si intersecano.
leggi la recensione completa di claudio1959Mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto nel finale…un film sufficente per il cast, ma per la storia molto meno..
commento di luanizzaBuona l'idea ma alla lunga non regge e diventa noiso. Appena sufficente
commento di giannixyTra dramma e commedia un film sulla sollitudine,sui silenzi,sulle necessita' dell'anima.Un gran film tutto al femminile.
commento di rosarioDi film sulle donne se ne fanno davvero tanti, pare che di cose da dire ce ne siano troppe.. Per fortuna questo film non è la solita ruffianeria ma un reale ritratto senza giudizi. Molto carino.
commento di principessasofiaUn film davvero molto bello, per chi ha la pazienza di ascoltare e soprattutto di guardare tante storie che si dipanano lente ma inesorabili. Le attrici poi sono tutte molto brave. Un film sensibile e intelligente. Da non perdere.
commento di scream