Regia di Thomas Kruithof vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Isabelle Huppert in la promessa- il prezzo del potere ci regala un’altra grande interpretazione….. l’ennesima di una carriera straordinaria.
leggi la recensione completa di claudio1959I problemi delle periferie, i finanziamenti pubblici, il carrierismo dei politici, le ambizioni ed i mille intrecci tutto concentrato in un'ora ½. Se la Huppert è una fuoriclasse Kruithof lo è molto meno. Il film arranca appesantito da una trama dispersa in troppi rivoli narrativi riuscendo a regalare qualche emozione soltanto nel finale.
commento di bombo1Un po'farraginoso
commento di gruvierazPer l’inesauribile fantasia dei titolisti italiani "Les promesses" diventano La promessa (una sola), seguita dall'aggiunta didascalica: Il prezzo del potere, probabile richiamo a “Il Ministro - L’esercizio dello stato”, film francese del 2011, che con questo non c’entra.
leggi la recensione completa di laulilla