Dopo la raccapricciante morte di suo padre, Magdalena (Dagmar Hedrich) viene ospitata in una scuola femminile. Proprio all'interno dell'istituto comincia a mostrare i sintomi d'una possessione demoniaca: convulsioni, fenomeni psicocinetici e altre agghiaccianti manifestazioni impongono inevitabilmente l'intervento di un esorcista.
Il mercoledì delle Ceneri una prostituta rinviene il corpo senza vita dell'anziano Joseph Winter, crocifisso a un cancello da un ignoto assassino. L'avvenente nipote della vittima è una vergine nubile, Magdalena Winter (Dagmar Hedrich), orfana e ospite in un collegio per ragazze. Magdalena viene violentata e posseduta da un demone invisibile, che ha… leggi tutto
Il mercoledì delle Ceneri una prostituta rinviene il corpo senza vita dell'anziano Joseph Winter, crocifisso a un cancello da un ignoto assassino. L'avvenente nipote della vittima è una vergine nubile, Magdalena Winter (Dagmar Hedrich), orfana e ospite in un collegio per ragazze. Magdalena viene violentata e posseduta da un demone invisibile, che ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'esorcista riletto in chiave "erotica" da Walter Boos, cineasta tedesco specializzato nella lunga serie dei "reports sulle studentesse".
leggi la recensione completa di undying