Trama
Il grano contaminato genera ratti assassini, troppo grandi per essere affrontati dagli inermi abitanti della zona.
Il grano contaminato genera ratti assassini, troppo grandi per essere affrontati dagli inermi abitanti della zona.
Torpido, metropolitano, di atmosfera naif veicolata con una certa dimestichezza, intercetta in maniera antididascalica le contraddizioni e gli umori del racconto eco-vengeance e del cinema di serie B. Nonostante l’ingenuità del trucco e degli effetti speciali, “Occhi nella notte” adesca più con le sue immagini che con la sua tirata ecologista… leggi tutto
Torpido, metropolitano, di atmosfera naif veicolata con una certa dimestichezza, intercetta in maniera antididascalica le contraddizioni e gli umori del racconto eco-vengeance e del cinema di serie B. Nonostante l’ingenuità del trucco e degli effetti speciali, “Occhi nella notte” adesca più con le sue immagini che con la sua tirata ecologista…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.