Trama
eIl timido professor Sherman Klump sta per sposarsi e la sua famiglia è contentissima. La fidanzata Denise è elettrizzata all'idea di diventare sua moglie. Ma sulla futura serenità della coppia imcombe la presenza di Buddy Love, l'alter ego di Sherman che mira ad essere indipendente. Il professore era convinto di aver rinchiuso per sempre nel suo inconscio Buddy, ma costui ricompare nei momenti meno opportuni.
Note
In questa insipida autocelebrazione e riproposizione del mito di Jekyll e Mr. Hyde, una nota di merito va a Rick Baker, geniale autore degli effetti speciali di trucco.
Trailer
Recensioni
è la storia del professor Shermann che alle prese con una dieta dimagrante in grado di modificarlo geneticamente da' libero sfogo al suo alter ego Buddy Love, playboy incallito.....Shermann rischia di rimanere "oscurato"per sempre da Buddy Love che è perfetto in tutto! leggi tutto
3 recensioni positive
Recensioni
VOTO : 5. Assolutamente deprecabile, ha un problema gravissimo di fondo, ovvero non si ride neanche sotto tortura. Sarà che gli americani apprezzano questo tipo di "comicità", altrimenti non si spiegherebbe il successo straordinario ottenuto negli States, ma il risultato è in linea con le peggiori commedie italiche. Il risultato è che qui da noi non è andato… leggi tutto
8 recensioni negative
UNA CAGATA PAZZESCA!Ecco che cos'è questo "La Famiglia del Professore Matto" (Nutty Professor II-The Klump), un enorme flatulenza, peto, scorreggia, gonfiata all'ennesima potenza, riluttante, e che fa tremendamente schifo.La storia non ha nè capo nè coda e non sta nè in cielo e nè in terra, e le cose succedono con una sciatteria incredibile, la volgarità…
leggi tutto
Commenti (9) vedi tutti
L’esilarante istrionismo di Murphy non basta a salvare dal naufragio questa banale commedia.
commento di Leo MaltinOrrido, ORRIPILANTE.
commento di FiestaNoioso e puzzolente susseguirsi di doppi sensi sessuali e momenti trash ai limiti del repellente tra nonne ninfomani, papà con problemi di erezione, vogliosi criceti giganti. Le citazioni sono numerose ma moleste, le risate nulle. Di una rozzezza indecente, è in assoluto il peggior Eddie Murphy di sempre.
commento di degoffroUn film imbarazzante come "il professor matto" ma però divertentissimo
commento di UtenteDivertente come il primo con quelle gag! Però questo è più volgare, ed è più stupido
commento di Super FilmImbarazzante…Candidato all'Oscar per il peggior film della storia.Ormai, passati i fasti di Beverly Hills, il nome di Eddie Murphy è garanzia di film inguardabili.
commento di massimoxyBLEAH!!!!!! e ripeto BLEAH!!!!!! film nauseante.
commento di scarlettdivaANCORA PEGGIO DEL GIA' POCO RIUSCITO "IL PROFESSORE MATTO".STORIA INESISTENTE,MURPHY CHE ESAGERA,REGIA PIATTISSIMA,FOTOGRAFIA BRUTTISSIMA E SCENEGGIATURA DA SCHIAFFI.SI SALVA SOLO RICK BACKER.
commento di superficie 213