Espandi menu
cerca

Trama

Ryan (Rufus Swart), accompagnato dalla fidanzata Molly (Romy Windsor), decide di andare a trovare lo zio Roderick Usher (Oliver Reed). Giunti a destinazione, i due apprendono che il fratello di Roderick, Walter (Donald Pleasence), è impazzito. Ma lo stesso Roderick è sulla via della follia. Le vite di Ryan e Molly sono sempre più in pericolo, con il trascorrere delle ore nella lugubre villa Usher.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei tre titoli - ispirati molto lontanamente agli scritti di Poe - realizzati nel 1989 (assieme a La maschera della morte rossa, sempre diretto da Birkinshaw, e Sepolto vivo di Gérard Kikoïne).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    In arrivo da Los Angeles Ryan (Rufus Swart), accompagnato dalla fidanzata Molly (Romy Windsor), sosta brevemente a Londra prima di raggiungere la lussuosa (ma decadente) tenuta dello zio Roderick Usher (Oliver Reed). Giunto a destinazione, distratto da due bambini in mezzo alla strada, Ryan provoca un incidente di macchina. Molly viene prontamente soccorsa dalla servitù… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    In arrivo da Los Angeles Ryan (Rufus Swart), accompagnato dalla fidanzata Molly (Romy Windsor), sosta brevemente a Londra prima di raggiungere la lussuosa (ma decadente) tenuta dello zio Roderick Usher (Oliver Reed). Giunto a destinazione, distratto da due bambini in mezzo alla strada, Ryan provoca un incidente di macchina. Molly viene prontamente soccorsa dalla servitù…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito