La follia e la gelosia spingono un giovane non molto attraente a pianificare l'uccisione di un amico che, al contrario, ha parecchia fortuna con le donne.
Note
Tratto dal racconto "Come i gatti", di Giorgio Scerbanenco.
La follia e la gelosia spingono un giovane non molto attraente a pianificare l'uccisione di un amico che, al contrario, ha parecchia fortuna con le donne. Questo lavoro fa parte di una tetralogia di gialli/thriller prodotti dalla Rai nel 1979 sotto il titolo complessivo di Quattro delitti; la fonte originaria è un racconto di Giorgio Scerbanenco, Come i gatti, trasformato in pellicola da… leggi tutto
La follia e la gelosia spingono un giovane non molto attraente a pianificare l'uccisione di un amico che, al contrario, ha parecchia fortuna con le donne. Questo lavoro fa parte di una tetralogia di gialli/thriller prodotti dalla Rai nel 1979 sotto il titolo complessivo di Quattro delitti; la fonte originaria è un racconto di Giorgio Scerbanenco, Come i gatti, trasformato in pellicola da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Visionato qualche anno fa,abbastanza inconcludente e comunque non del tutto interessante.voto.4.
commento di chribio1