Regia di Giampaolo Morelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mezzo italiano, mezzo dialetto, parole biascicate; prodotto per qualche regione del sud. Inguardabile, peccato perchè la trama mi sembrava interessante.
commento di gruvierazMediocrissimo film spazzatura senza arte né parte e in questo caso nemmeno la voglia di fare fare quattro risate
leggi la recensione completa di QualcunocheadorailcinemaTremendo. Lo spunto poteva anche essere interessante, ma tutto viene svolto senza alcun coraggio e mordente, ammorbandoci con la solita melassa trita e ritrita, incapace di avere impennate di alcun genere (nonostante si provi a mischiare qualsiasi genere cinematografico). Morelli si conferma attore/regista del "vorrei ma non riesco". Fallimentare.
commento di silviodifedeIl film scorre bene, storia originale anche se assurda, buone le interpretazioni, eccelse quelle di Balsamo ed Esposito. Alcune scene fanno schiattare dal ridere.
commento di Charlie_Firpo