Espandi menu
cerca

Trama

"Teatro senza fretta" è una compagnia teatrale che perde il suo punto di riferimento, il regista Sarnelli. L'abbandono del regista crea scompiglio nella giovane compagnia che deve ultimare il lavoro Un Amleto Marino per presenziare a un festival: un'occasione unica per affermarsi nell’ambiente. La compagnia si mette alla ricerca di un nuovo regista. Dopo alcune ricerche trovano Carmine, un teatrante napoletano dai metodi poco eleganti. Carmine sembra tutt'altro che un regista, i suoi atteggiamenti e il modo di parlare lo fanno apparire più un teppista che un artista. Ciò nonostante, data la disperazione del momento, la compagnia decide di dare una possibilità a Carmine che si rivelerà essere, invece, un artista a tutto tondo che con la sua "Reality Performance" renderà la loro vita artistica tutt’altro che semplice.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito