Regia di Amos Gitai vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Na gavàda!! Tutto girato in aree per esercitazioni militari. Nulla di che. Puoi tranquillamente leggerti un libro mentre il film procede. 2
commento di BradyUn bel film, forse però troppo lungo e ripetitivo con almeno un pregio: i protagonisti non si chiedono come si è arrivati a questa situazione e la pellicola non si schiera ma si limita a raccontare la guerra nuda e cruda.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Stanca rievocazione dell'attacco subito nel 1973 da Israele da parte di Egitto e Siria.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm forte ma anche scostante, atroce e paradossale parentesi nella "normale" quotidianità (o atroce norma tra due parentesi di quotidianità?)
commento di fornaroloVoto 5. Non ho visto il capolavoro lodato a mani basse da tutta la critica. La visione colta, raffinata, che l’autore propone della tragedia della guerra non basta a riscattare una staticità teoretica, piuttosto astratta. Deludente. [02.05.2009]
commento di PPspiazzante film bellico, dove le immagini parlano da sole . il regista vuole, attraverso esse e soprattutto alcune scene, mostrarci la guerra per quello che è e per la distruzione e il dolore che provoca.
commento di carpaUn bel film, che nonstante alcune lentezze, mostra l'inutilità dalla guerra.
commento di florentia viola