Regia di Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Eros Puglielli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lillo e Greg con un film alla loro maniera, decente senza pretese, ..qualche gag fa ridere, bella la location, grande Guzzanti....e bellissima Ilaria Spada . Sufficiente 6
commento di ivcaviccMolto divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon mi dilungo dopo le "traversie" personali in Famiglia per tentare di vederlo ieri sera : INGUARDABILE,dopo 40' ho deciso di spegnere mentre mia Moglie ha tagliato corto dormendo in anticipo ... poi il resto l'ho visto poco fa,ma sempre peggio !!! voto.0.
commento di chribio1Commedia spassosa e autoironica, che per una volta, propone il trionfo dei "non belli", divenendo quasi uno spot sulla galanteria maschile contro la bellezza priva di cervello e personalità. Mitici Lillo & Greg dietro la cinepresa.
leggi la recensione completa di LinaCommediola garbata e tutto sommato originale, intrisa della comicità demenziale di Lillo e Greg. C'è qualche gag riuscita ma poco altro da segnalare.
commento di alfatocoferoloUn film un po' sciocco, però con vari momenti divertenti.
leggi la recensione completa di tobanisMolto divertente :-)) voto 8
commento di stokaiserLa scrittura seppur non grandemente originale contiene parecchi spunti divertenti. In regia invece siamo sul dilettantesco e quindi il risultato è quello che è. Cerasi si è occupato delle musiche ed ha avuto gran cura nel non inserire neppure uno straccio di pezzo in italiano.
commento di bombo1Peccato per il calo nella seconda parte ...
leggi la recensione completa di daniele64Nonostante parecchie cose siano riciclate e già viste da parte degli stessi Lillo e Greg (il dj coatto, la scena con l'auricolare, il parlare per luoghi comuni) e nonostante un finale che poteva essere pensato in modo migliore, il film porta a parecchie risate e questo basta per ottenere un voto positivo.
commento di silviodifede"Khachaturiaaan!!!"
leggi la recensione completa di mckUn cast ottimo ma il film non convince pienamente, 5
commento di giancaudio...al cesso, aggiungo io.
commento di Arch_StantonSalvo solo Guzzanti e Lundini, il resto è da buttare
commento di argo979