Trama
L'antico proverbio giapponese "Quando sei mamma lo sei per sempre" è un mantra nella famiglia Bonelli. Aldo, figlio unico di Piero e Anna, nonostante i suoi 35 anni suonati, l'indipendenza economica, una brillante carriera accademica come professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all'estero, vive ancora felicemente a casa con la madre e il padre. Un giorno però i genitori realizzano quello che mai avrebbero pensato: non lo sopportano più. Inizia in casa una vera e propria guerra fredda, nella quale i coniugi Bonelli cercano di far emancipare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Lui però ha delle risorse inaspettate e non è un tipo che si arrende facilmente.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un Film "HORROR" inguardabile,non si ride mai e in Famiglia come punteggio oscilliamo fra il personale 1 e un 3 !!! voto.2.(anche troppo ...) !!!
commento di chribio1L'espediente della voce fuori campo a voler palesemente coprire le voragini di sceneggiatura fa capire da solo la qualità del prodotto. Le improvvisazioni di Abatantuono non possono salvare un film vetusto, sciatto e tremendamente superficiale, girato a tratti anche con scarsa professionalità. Gli 88 minuti pesano manco fossero 388. Disastro.
commento di silviodifedeuna porcheria
commento di garance