Mentre sta pedinando un individuo sospetto, l'agente Scila viene ucciso. Alcuni elementi legati al controspionaggio sono convinti che il delitto sia da collegare alle manovre della Eco, un'organizzazione criminale che ha come scopo quello di annientare gli eserciti nemici con un potente allucinogeno, l'Lsd. L'agente Rex Miller, amico di Scila, si infiltra nell'organizzazione con lo scopo di smantellarla dall'interno. Grazie alla sua abilità riesce a conquistare la fiducia di Corba, uno dei capi.
Note
Pellicola di scarso valore, che si inserisce nel filone delle pellicole di spionaggio made in Italy.
007 all'italiana mascherato da poliziesco sociale, perché tratta, in maniera molto ingenua, della droga allucinogena che andava in voga sopratutto in quegli anni, l'LSD. Guy Madison è più un poliziotto infiltrato che un James Bond con licenza d'uccidere (che comunque utilizza, per vendicare una collega-amante), ma è in parte, come lo è anche la scienziata di… leggi tutto
007 all'italiana mascherato da poliziesco sociale, perché tratta, in maniera molto ingenua, della droga allucinogena che andava in voga sopratutto in quegli anni, l'LSD. Guy Madison è più un poliziotto infiltrato che un James Bond con licenza d'uccidere (che comunque utilizza, per vendicare una collega-amante), ma è in parte, come lo è anche la scienziata di…
Film visto nella versione dal Titolo "LSD-Inferno per pochi dollari" si "segnala" per qualche visione allucinogena appunto di qualche Attore presente in Pellicola e per un paio di bellezze anni '60 non male : per il resto assai classica Spy-Story di quegl'anni.voto.4.
Non sono molte le regie di Massimo Mida, fratello di Gianni Puccini e qui coperto dallo pseudonimo anglofono di Mike Middleton; questo Lsd, dagli svariati sottotitoli (Inferno per pochi dollari, La droga del secolo, Una atomica nel cervello), è una spy story di mediocre caratura diretta con discreta verve e recitata in maniera pressochè dignitosa, ma che mostra i suoi limiti innanzitutto in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Forse gli autori di questo film erano sotto l'effetto dell'lsd??
commento di wang yu