Regia di vedi scheda film
Storie di sound e controversi arteposti bitolsiani, in quelle situazioni
i cosìdetti scarrafoni scrivendo le loro canzoni il sound, come chiunque
ponendosi come figura avevano bisogno comunque di
qualche figura che fosse al proprio posto tipo il produttore che poteva essere per
es francese..., ma, si dovrebbe chiarire che non per ciò a ongi sound o canzone del genere
e cioè dei bitols, dato che al sound s'accomunano i bitols, non
si dicano i bitols francesi, ma cos'è, è semplice in quel caso...
essi/o si frapponevano traendone beneficio come gran bella posizione soprattutto però
e con l'utlizzo della marca conosciuta. Se poi il produttore o produttori non più presenti per
quegli stemmi rimangono come loro ricordi del bel periodo e di quella situazione
in cui traevano quel benefcio come loro presenza e posizione, che senso ha per tutte le occasioni
ricordare quelle belle occasioni senza più esserne presenti
tipo repeat... di quei ricordi non essendone materialmente disponibili e casomai
perseguibili a suon di scocciare per niente..., il grande Lee Lewis nel suo film per es
compose qualcosa componendo great balls col suo assolo di tastiere, si potrebbe notare quasi nel film
il ritorno di qualche cavaliere e quei produttori a quel periodo bitolsiano, nel films
ma in che veste (?) sembrerebbe proprio quella della
marca noto a tutte le persone... e dei bitols, e di quegli stemmi, col sound però e film
guardacso del compagno di sound Lee Lewis non dei bitols, comunque con sond
scene solite di storie del genere in qualche caso simili comunque
al cubo di rublik... e il possibile spettacolo del films.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta