Espandi menu
cerca

Trama

Charlotte (Rachel Alig) viene rapita da un gruppo di trafficanti di esseri umani che usano il controllo mentale basato sulla droga e sui traumi per trasformare le donne in bambole "Sofia". Intrappolata in un incubo ad occhi aperti, Charlotte lotta per una via di fuga, tentando di evitare di diventare la prossima Next Girl.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gradevole ritorno in sceneggiatura di Zeph E. Daniel, autore dei testi di alcuni classici dell'orrore anni Ottanta. Girl next è un horror visionario e (finalmente) originale - nonché insolitamente esplicito - prodotto in parte anche dall'italiano Loris Curci.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    La giovane e attraente Lorian West (Lacey Cofran) viene rapita da un gruppo di trafficanti di esseri umani, che usano il controllo mentale basato sulla droga e sui traumi per trasformare le donne in bambole "Sofia": disposte a tutto, obbedienti e perfette macchine sessuali. Il procedimento è gestito da Heinrich (Marcus Jean Pirae), brillante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    La giovane e attraente Lorian West (Lacey Cofran) viene rapita da un gruppo di trafficanti di esseri umani, che usano il controllo mentale basato sulla droga e sui traumi per trasformare le donne in bambole "Sofia": disposte a tutto, obbedienti e perfette macchine sessuali. Il procedimento è gestito da Heinrich (Marcus Jean Pirae), brillante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito