Un villaggio sul mar Nero è pieno di persone amichevoli convinte di conoscersi. Un giorno, Eliko viene trovato impiccato. Sua nipote Moe arriva per organizzare il funerale ma si ritrova a confrontarsi con la rete di bugie (e le tragiche conseguenze) generata dalla relazione nascosta di Eliko con Ammon, durata 2 anni. La verità, tuttavia, libererà la capacità di Moe di amare e porterà gli abitanti del posto a prendere posizione.
MUBI
In un piccolo villaggio in riva al mare, frequentato dai turisti nella sola stagione favorevole, e poi lasciato a se stesso e al proprio contesto rurale ove tutti si conoscono e tutto sanno tutto di tutti, la apparente calma piatta che caratterizza i rapporti tra i residenti, viene scossa dal ritrovamento di un uomo impiccato. Si tratta del taciturno e riservato Eliko, non nativo… leggi tutto
In un villaggio sul Mar Nero georgiano un giorno viene trovato impiccato, suicida, Elko. Nonostante i rapporti apparentemente amichevoli tra tutti gli abitanti del villaggio, nessuno si occupa più di tanto dell’evento fino all’arrivo di Moe, la nipote di Elko, che arriva per organizzare il funerale. La sua permanenza darà il via ad una serie di episodi che faranno…
MUBI
In un piccolo villaggio in riva al mare, frequentato dai turisti nella sola stagione favorevole, e poi lasciato a se stesso e al proprio contesto rurale ove tutti si conoscono e tutto sanno tutto di tutti, la apparente calma piatta che caratterizza i rapporti tra i residenti, viene scossa dal ritrovamento di un uomo impiccato. Si tratta del taciturno e riservato Eliko, non nativo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.