Espandi menu
cerca

Trama

Cinque case, una fermata d'autobus, mucche e nient'altro che campi: questo è lo scenario che fa da sfondo alla ventiquattrenne Christin, che vive in una fattoria con il fidanzato Jan. Gli eccitanti anni della post riunificazione tedesca, che hanno definito la sua infanzia, sono oramai lontani così come un vecchio ricordo è l'amore che segnava la sua relazione. Per lei, tutto sembra essersi fermato fino al giorno in cui arriva Klaus, un ingegnere eolico di 46 anni.

Commenti (2) vedi tutti

  • "Tutti sanno essere buoni in campagna."

    leggi la recensione completa di mck
  • Il film della regista tedesca Sabrina Sarabi segue un canovaccio disincantato basandosi sull'idea di periferia come luogo suscettibile di generare malessere. La regia segue il corpo di Christin mentre cerca di sfuggire al flusso routinante delle sue giornate. Ma non sempre riesce a dare ritmo ad una narrazione che finisce per risultare monotona.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Christin (eccellente prestazione in tour de force della Saskia Rosendahl di Lore, Werk ohne Autor, Prélude, Fabian, Babylon Berlin e A Thin Line) è una giovane donna che sogna di aprire un negozio in città (“Un negozio di cosa?” - “Non importa...” - “Sì che importa!”) anche se per ora è di stanza controvoglia a tempo… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist
2023
2023

Recensione

mck di mck
8 stelle

  Christin (eccellente prestazione in tour de force della Saskia Rosendahl di Lore, Werk ohne Autor, Prélude, Fabian, Babylon Berlin e A Thin Line) è una giovane donna che sogna di aprire un negozio in città (“Un negozio di cosa?” - “Non importa...” - “Sì che importa!”) anche se per ora è di stanza controvoglia a tempo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito