Dopo che la loro madre rientra nelle Filippine, le sorelle Emy e Teresa vivono nella loro affiatata comunità cattolica filippina nella città portuale di Atene. Quando però Teresa rimane incinta, Emy sarà sempre più preda delle forze misteriose che vivono dentro di lei.
Un film diesel, che parte a stento e con molto rumore in sovrappiù: l’introduzione della storia si prolunga correndo il rischio che qualcuno lo abbandoni anzitempo. Ma una volta dato il quadro della situazione, “Holy Emy” va via via acquistando una grande sontuosità tanto scenica quanto spirituale, trovando nella piccola, santa Emy un punto cardinale… leggi tutto
Un film diesel, che parte a stento e con molto rumore in sovrappiù: l’introduzione della storia si prolunga correndo il rischio che qualcuno lo abbandoni anzitempo. Ma una volta dato il quadro della situazione, “Holy Emy” va via via acquistando una grande sontuosità tanto scenica quanto spirituale, trovando nella piccola, santa Emy un punto cardinale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.