Regia di Menahem Golan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Con Over the top il film più famoso di Menahem Golan della Cannon pura azione si segue con piacere.
leggi la recensione completa di claudio1959Chuck... sempre un disastro.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Bravo Stokaiser! Un bel film. Dove i buoni sono i Delta americani e i cattivi i terroristi palestinesi. Se questo è manicheismo e becero populismo di cui parla Film TV,allora ben venga! Voto 8
commento di DecimoObiettivamente un bel film, voto 8
commento di stokaiserPieno di attoroni, ma in quanto alla qualità... e dura due ore... Voto 5.
commento di ezzo24E’ una sbruffonata americana che si può guardare solo per espiare qualche colpa e per autoafflizione. Girato come un continuo spot pubblicitario propagandistico, pieno di stereotipi, cliché, pregiudizi, approssimazioni, diffamazioni, superficialità e buonismo unidirezionale. Pattume ideologico.
leggi la recensione completa di Maciknightbellissimo uno dei migliori film con norris.
commento di scollo 88Granitico film di azione pura e patriotica. Protagonisti rocciosi è ambientazioni tipiche. Il più bel film di Chuck Norris.
commento di IGLIGrande Chuck -Texas Ranger- Norris, film troppo nazionalista e patetico… cmq a me nn dispiace, lo vedo da quando ero bambino.
commento di Micnazionalista e fascista come poche pellicole sanno essserlo,con un norris sempre piu' "assente" ed una regia a dir poco amatoriale.non parliamo di sceneggiatura,fotografia,messa in scena…queste sono cose del cinema.
commento di superficie 213