Regia di James Ivory vedi scheda film
Ivoryyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! Cosa mi combini????!!! Eh, sì, perchè vedendo questo "Beautiful versione ridotta" non si direbbe proprio che il regista è quel grande perfezionista e taccagno inglese meglio conosciuto come l'autore di "Camera con vista", "Quel che resta del giorno", "Casa Howard" e altre opere impeccabili. Come avrà potuto realizzare una tale "opera"? Cosa gli è successo? Un parziale alieno annebbiatore gli ha offuscato i sensi? E perchè in seguito non ha ritirato questa spazzatura dalla circolazione, impedendo ad altri di aborrire di fronte alla sua mancanza (totale) di gusto? Se anche Ivory si da alla telenovela, allora proprio non so dove andremo a finire!!! Che brutto film, tratto da un romanzo così bello, uno di quei film in costume incapaci di trasmettere qualcosa, pervaso di setimentalismo di terzo grado, noia, intrecci di scarso interesse e una marea di oggetti che riempiono la scena con sfarzo e oscurano persino gli interpreti. Il peggio del peggio.
Oscena la sceneggiatura. Henry James, dovunque si trovassero le sue povere ossa, le ha perse per il mondo quando ha sentito l'odore della pellicola.
L'unico elemento discreto. Peccato che in un film non basti la colonna sonora...
Propongo di bruciare del tutto la pellicola, non ha motivo di esistere. E ricoverate il regista in un ospizio!
Bravina, ma priva di spessore.
Idem.
Povera brava attrice, ridotta a questa pagliacciata! Perchè ha accettato?
Anche lui, non avrebbe dovuto svendersi per una manciata di soldi! Questo film è il peggio del peggio.
NO COMMENT! Sono indignta con lui, per aver fatto questo. e è diventato troppo vecchio, che andasse in pensione! A che pro disonorare il nome stesso di cinema?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta