Regia di Roland Emmerich vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Emmerich commette un altro film traboccante insulsaggini che nulla hanno a che vedere con la fantascienza. Dispiace per Halle Berry, che si presta a roba simile. Ma poi, che ci vuole ad andare sulla Luna ? Si prende un vecchio Shuttle da un museo e via ! Voto 3.
commento di ezzo24Ennesima schifezza diretta da Emmerich, regista la cui firma è regolarmente una garanzia di cagata galattica insultante per l'intelligenza di qualsiasi normodotato (e quindi, non per lo spettatore medio yankee). Film talmente brutto e inverosimile che una recensione è sprecata. Voto: 2.
commento di California Mountain SnakePensavo fosse piu bello voto 5
commento di eros7378Una c.... pazzesca
commento di BijouxIl nerd che finisce a fare l'astronauta, è così poco credibile da essere imbarazzante. Oltre a molte, molte altre scene. Ci sono anche momenti di tensione interessanti, e alcuni effetti degni di nota. Nel complesso, il film lo giudico APPENA SUFFICIENTE.
commento di Yusaku87Solito. Famiglie separate, tizio che scopre il tutto prima della Nasa e mentre fa le pulizie, esercito che vuole risolvere tutto con l'atomica ed eroe che si sacrifica, Alla fine del film indolenzimento testicolare.
commento di GikoGomezIl ritorno al catastrofico di Emmerich non funziona, non appassiona, non prende. Una lunga catena di cliché, a partire dal nerd che capisce per primo cosa sta accadento e non viene creduto. Il B movie dei B movie.
commento di ClochardUn film triste, realizzato da un intrattenitore che un tempo almeno sapeva raccontare con umanità e senso dello spettacolo (se pur da baraccone).Qui abbiamo una sceneggiatura insultante per lo spettatore da quanto è sciocca e puerile. Un finale che non ci si crede l'abbia potuto concepire un professionista. Il resto sono sequenze in cgi stra-viste.
commento di r.237Troppe idiozie persino per figurare nel trash ! Spazzatura fatta passare per gioielli. Voto 4.5
commento di fra_pagaRonald Emmerich confeziona un film di sci-fi, strampalato, sgangherato e fracassone. Gli effetti speciali sono strepitosi
leggi la recensione completa di Furetto60Fanta-action tremendo, sceneggiatura ridicola e cast principale pregevole mandato al patibolo. Hollywood ai minimi storici.
commento di Aaanton71???????????
commento di LalauraPeggio del previsto, sia per me che, si potrebbe dire, anche per Emmerich.
leggi la recensione completa di tobanisIl presupposto di base poteva anche sembrare intrigante, purtroppo lo svolgimento/spiegone si rivela inutilmente contorto, i personaggi molto scialbi e le sequenze catastrofiche poche e per nulla memorabili. Noioso.
commento di Fanny SallyEmmerich prova a rifare Independence, cambiando qualche ingrediente ma mantenendo lo stesso clima apocalittico-scherzoso ... ma il soufflé stavolta si sgonfia subito
leggi la recensione completa di robgorharQuando le palle si scontrano.
leggi la recensione completa di mckTassativamente vietato ai maggiori di anni 8 !!!
commento di pippus"Abbiamo salvato il mondo.... abbiamo cominciato" Cit.
commento di Infinity94