Regia di Massimo Ceccherini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I santi in paradiso di questo inutile guitto devono essere veramente grandi per avergli permesso di non lavorare 5 minuti in vita sua
commento di MARPESSATO61...ma si dai, alla fine il "cecca + paci" , nell'ambiente comico surreale "ci sguazzano"...e anche il pubblico. Mamma mia quanto era giovane Giallini !!! Buon film di genere. Voto 7....
commento di ivcaviccLa comicità surreale, diretta e adolescenziale del Cecche. Il suo stile espressivo, teatrale e improvvisato. I suoi personaggi demenziali interpretati attraverso tributi simpati e divertenti. Tutto in un film interpretato con il suo amico e compagno di sempre, il Paci. A me è piaciuto. Da vedere senza pretese in relax. 6,5
commento di SuperFioreAcuto e divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm originale che non è un capolavoro ma si lascia guardare e fa sorridere, specialmente quando ci sono i vari omaggi all'interno. Originale, nulla di memorabile per il regista Ceccherini alla ricerca di idee per il nuovo film.
commento di matte91Nella mia top ten dei peggiori film di tutti i tempi.
commento di wang yuIl film è simpatico,per lo meno si è inventato qualche cosa di diverso.
commento di TalassoVOTO : 6/7. Mi ha divertito alquanto, sicuramente il film più meritevole (l'unico) del Ceccherini regista. Elementare, semplice e diretto, funziona benone.
commento di supadanyBELLINO
commento di benignaccio.
commento di DaltonDivertente e originale. Meglio di tante altre ciofeche che girano in tv.
commento di ronkUn film lettralmente di m***a; non fa ridere per niente ed è un insulto al cinem a della commedia demenziale. Un consiglio quardate Scary Movie!!!
commento di XANDERceccherini tenta di fare un passa avanti rispetto al precedente film e alcuni momenti come l'omaggia al padre o alcune gag sono anche riuscite; ma il film non riesce ad essere omogeneo e fa ridere poco.
commento di florentia violaLa trama, pur essendo molto esile, permette a Ceccherini di liberare tutta la sua comicità e il risultato è una commedia godibile e surreale, ben altra pasta rispetto agli standard della premiata ditta "Boldi - De Sica"…
commento di the riolf