Nadja e il figlio di dieci anni sono su un volo notturno dalla Germania a New York quando un gruppo di terroristi prende il controllo dell'aereo e minaccia la vita di tutti i passeggeri. I terroristi non hanno però idea di chi sia realmente Nadja. Disposta a tutto pur di proteggere il figlio e gli altri a bordo, Nadja si ritrova di fronte a un dilemma impossibile: dovrebbe rivelare quell'oscuro segreto che ha celato fino a quel momento al figlio. Sarà così che i cacciatori diventeranno prede e tutti sull'aereo si ritroveranno al centro di una sanguinosa lotta per la sopravvivenza dal momento che Nadja è l'ultimo dei vampiri.
Tutto sommato originale e pure splatter al punto giusto, paga la tremenda provenienza tedesca e un certo piattume televisivo d'insieme. Qualche personaggio eccessivamente sopra le righe. Netflix continua a rivelarsi piattaforma mediocre per i lungometraggi.
Se non fosse per la trama scontata e prevedibile, per le inutili lungaggini e per la mastodontica noia, sarebbe proprio un bel film. La parte migliore è senz'altro il sentire chiamare Elias Eliaf causa dentatura complessa.
È come vedere "squadra speciale cobra 11" ma con i vampiri. La trama è prevedibile dall'inizio alla fine e i colpi di scena si annullano. Sarebbe stato molto più interessante se non si fosse capito sin da subito chi è un vampiro. Sarebbe potuto diventare un altro "Dal tramonto all'alba" ma su un aereo.
Una bella storia, raccontata bene, senza le solite stupide ingenuità di questo genere. Purtroppo, si dovrebbe guardare (come tutti i film), senza il minimo spoiler, invece... Voto 7.
Un volo diretto in America viene dirottato da un gruppo di terroristi , ma sull' aereo c' è una misteriosa donna fin troppo combattiva ... Un curioso esempio di thriller horror germanico , che forse si vorrebbe ispirare un po' a pellicole come " Dal tramonto all' alba " senza però avere il fondamentale tocco di grottesca ironia che rendeva godibile tale film di Robert Rodriguez .… leggi tutto
TRAMA
un aereo in volo transatlantico notturno diretto a New York viene dirottato da un gruppo di fondamentalisti islamici. Inizialmente tutto sembra procedere per 'il meglio' (per i terroristi, ovviamente) ma i bastardoni non hanno fatto i conti con Nadja, una passeggera molto particolare che nasconde un segreto orribile, e che sarà costretta a svelare anche per proteggere il figlio di…
Un volo diretto in America viene dirottato da un gruppo di terroristi , ma sull' aereo c' è una misteriosa donna fin troppo combattiva ... Un curioso esempio di thriller horror germanico , che forse si vorrebbe ispirare un po' a pellicole come " Dal tramonto all' alba " senza però avere il fondamentale tocco di grottesca ironia che rendeva godibile tale film di Robert Rodriguez .…
I vampiri tedeschi hanno una antica tradizione nel cinema che va dal capolavoro di Murnau del 1922 (Nosferatu il vampiro) fino a questo "Blood Red Sky", che capolavoro non è, in cui si mettono in pentola diversi ingredienti. Il terrorismo, la maternità, la finanza, il razzismo e, volendo, anche il citazionismo.
Il gioco è quello di un vampiro buono che si ritrova…
Il fine settimana è ricco di offerte, variegate come sempre, in prima visione. Netflix la fa come sempre da padrone, offrendo ben tre titoli inediti dal sapore differente. Ma neanche Amazon Prime Video scherza,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
A must! Vampire mom against airplane terrorists!!
commento di green70Tutto sommato originale e pure splatter al punto giusto, paga la tremenda provenienza tedesca e un certo piattume televisivo d'insieme. Qualche personaggio eccessivamente sopra le righe. Netflix continua a rivelarsi piattaforma mediocre per i lungometraggi.
commento di Aaanton71Parte decentemente e fa ben sperare. Diventa una vaccata dopo mezz'ora. Addioooooo
commento di ClochardUn thriller horror tedesco ...
leggi la recensione completa di daniele64Se non fosse per la trama scontata e prevedibile, per le inutili lungaggini e per la mastodontica noia, sarebbe proprio un bel film. La parte migliore è senz'altro il sentire chiamare Elias Eliaf causa dentatura complessa.
commento di D4D3È come vedere "squadra speciale cobra 11" ma con i vampiri. La trama è prevedibile dall'inizio alla fine e i colpi di scena si annullano. Sarebbe stato molto più interessante se non si fosse capito sin da subito chi è un vampiro. Sarebbe potuto diventare un altro "Dal tramonto all'alba" ma su un aereo.
commento di killerwattEvitabile ma non dannoso. Niente di nuovo, siamo sul mediocre.
leggi la recensione completa di kinemazoneUna bella storia, raccontata bene, senza le solite stupide ingenuità di questo genere. Purtroppo, si dovrebbe guardare (come tutti i film), senza il minimo spoiler, invece... Voto 7.
commento di ezzo24