Regia di Francesca Marino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Protagonista assai isterica e in totale Storia poco appassionante.Non ho capito i 2 ringraziamenti finali all'Attrice Giulia Steigerwalt ??!! voto.4.
commento di chribio1Beh se a meno di un mese di distanza dalla visione, non si riesce neppure a ricordare la trama (il che per una vicenda di smemorati è davvero il massimo!), vuol dire, né più né meno, che il film non c'è. Anzi, non esiste...
commento di maurri 63Film scritto davvero troppo male per ottenere un voto positivo, nonostante non sia tutto da buttare (a cominciare da una Foglietta sempre convincente e capace di apparire simpatica agli occhi dello spettatore). Non si capisce proprio la strada da seguire e la sensazione è quella di un'occasione buttata.
commento di silviodifedeDue attori formidabili, storia atipica ma convincente. Carrellate anche commuoventi. Ottime le musiche. Un bel film.
leggi la recensione completa di maestro_farneseSe la regista si sente "in guerra cogli uomini" un buon percorso di analisi potrebbe essere più utile invece di una pellicola programmaticamente vendicativa e sentimentalmente squallida. Il libertinaggio elegante è roba da francesi.
commento di Osservatoreroman0