Regia di Stefano Chiantini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Concordo con gli altri commenti: brava Ramazzotti ma film penoso, soprattutto arrivati ai due terzi della pellicola qundo i dialoghi scompaiono, la storia si arena e la palpebra cala...
commento di Artemisia1593Bene la Ramazzotti ma il Film langue d'interesse.voto.4.
commento di chribio1Micaela Ramazzotti nel ruolo che più le si confà, quello della proletaria problematica e qui anche davvero sfigata. I naufragi si riferiscono alle morti in mare ma soprattutto alle dure avversità che si incontrano nella vita. Non al film che invece resta a galla molto bene pur senza essere un capolavoro.
commento di bombo1Nonostante la bravura della Ramazzotti, il film è zeppo di scene inverosimili. E non basta certo far piovere disgrazie una dietro l'altra per renderlo interessante.
commento di gruvierazUna brava Ramazzotti alle prese con un disagio sociale,non vi piace??....guardatevi le stanche commedie che produciamo in questi ultimi anni.
commento di ezioIntenso dramma umano e sociale. Ottima la prova attoriale di Micaela Ramazzotti
leggi la recensione completa di Furetto60