Chow ha un talento soprannaturale: la capacità di vedere un secondo nel futuro. Ma a cosa può servire avere un solo secondo di vantaggio? La risposta la offre Yip, un allenatore di boxe: diventare un campione sul ring. Ma Chow non può reggere un intero incontro e dovrà iniziare un serio addestramento, non solo per sconfiggere il temibile boxer Joe, ma soprattutto per preservare la stima del figlio.
One Second Champion, Chiu Sin-Hang, FEFF23 (sezione Hong Kong New talents).
Gran bella sorpresa con Chiu Sin-Hang che almeno concettualmente rievoca Unbeatable del grande Dante Lam laddove la box [nel film di Lam lo sport è l'MMA] è solamente un pretesto per presentarci una storia di un outsider esautorato che riprende in mano la sua vita, ricordandoci quanto siano importanti… leggi tutto
One Second Champion, Chiu Sin-Hang, FEFF23 (sezione Hong Kong New talents).
Gran bella sorpresa con Chiu Sin-Hang che almeno concettualmente rievoca Unbeatable del grande Dante Lam laddove la box [nel film di Lam lo sport è l'MMA] è solamente un pretesto per presentarci una storia di un outsider esautorato che riprende in mano la sua vita, ricordandoci quanto siano importanti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.