Lindy è una donna bellissima e ironica. Ma ha un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico permanente, ha impulsi omicidi che placa solo grazie a uno speciale dispositivo a elettrodi che è permanentemente applicato su di lei e che, nel casi di crisi, la blocca con dei mini-elettroshock. Incapace di trovare amore e legami stabili a causa della sua insolita condizione, quando pensa di essersi finalmente innamorata, trova il giorno dopo l'uomo assassinato. Con il cuore spezzato e in preda alla furia, si metterà sulle tracce dell'assassino per vendicarsi mentre la polizia le sta alle calcagna credendola la responsabile dell'omicidio.
La bionda Lindy non sa controllare la sua rabbia e la sua forza; per questo indossa una strana imbracatura, che la blocca e la calma. Quando, però, sembra che trovi l'uomo della sua vita, questi viene ucciso e Lindy scatena la sua furia contro chi crede essere il responsabile della morte.
Nonostante una sceneggiatura non impeccabile (per tenere altissimi i ritmi finisce per essere un po' frettolosa in alcuni tratti), il film a me è piaciuto parecchio. Un bel mix tra action scatenato e ironia. Stanley Tucci memorabile.
Mah! Kate Beckinsale è un'attrice molto brava, eppure sceglie film che non hanno molto da dire.
Film a volte ironico (forse qualche battuta è fuori luogo), con un buon cast di attori (Stanley Tucci e Susan Sarandon) che affiancano la protagonista,ma il loro ruolo è limitato e questo penalizza il film.
Già dal titolo si evince che si può trattare di un action movie un po insignificante. Lei è carina e punisce i cattivi. Talvolta qualche spunto passabile lo rende tollerabile, ma sulla scena finale perde qualcuno dei pochi punti acquistati durante. Voto: 5
PRIME VIDEO
La rabbia ingestibile può, a quanto pare, trasformarsi in un'arma micidiale degna di trasformare chi ne viene travolto e guidato, in una vera e propria arma vivente.
Lindy non è mai riuscita, sin da bambina, a gestire gli attacchi di rabbia che la trasformavano già all'epoca in un vero e proprio ciclone dagli istinti omicidi ingovernabili, indipendentemente… leggi tutto
La bionda Lindy non sa controllare la sua rabbia e la sua forza; per questo indossa una strana imbracatura, con tanti bottoni rossi da premere, che la bloccano e la calmano. Quando, però, sembra che trovi in Jordan l'uomo della sua vita, questi viene ucciso e Lindy scatena la sua furia contro chi crede essere il responsabile della morte, un potente super-boss. La bella Kate Beckinsake…
PRIME VIDEO
La rabbia ingestibile può, a quanto pare, trasformarsi in un'arma micidiale degna di trasformare chi ne viene travolto e guidato, in una vera e propria arma vivente.
Lindy non è mai riuscita, sin da bambina, a gestire gli attacchi di rabbia che la trasformavano già all'epoca in un vero e proprio ciclone dagli istinti omicidi ingovernabili, indipendentemente…
Il fine settimana è ricco di offerte, variegate come sempre, in prima visione. Netflix la fa come sempre da padrone, offrendo ben tre titoli inediti dal sapore differente. Ma neanche Amazon Prime Video scherza,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
La bionda Lindy non sa controllare la sua rabbia e la sua forza; per questo indossa una strana imbracatura, che la blocca e la calma. Quando, però, sembra che trovi l'uomo della sua vita, questi viene ucciso e Lindy scatena la sua furia contro chi crede essere il responsabile della morte.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNon parte male, ma via via perde mordente fino a diventare una cretinata. Qualche situazione divertente non basta a rendere il film sufficiente.
commento di ClochardNonostante una sceneggiatura non impeccabile (per tenere altissimi i ritmi finisce per essere un po' frettolosa in alcuni tratti), il film a me è piaciuto parecchio. Un bel mix tra action scatenato e ironia. Stanley Tucci memorabile.
commento di silviodifedeAbbastanza insulso e sceneggiato da cani ma non annoia. La protagonista potrebbe essere la figlia segreta di Chuck Norris.
commento di gruvierazUn insulto all'intelligenza umana. Perché ci fate perdere tempo così?
commento di emilInverosimile ma superiore alle aspettative; voto 7
commento di stokaiserMah! Kate Beckinsale è un'attrice molto brava, eppure sceglie film che non hanno molto da dire. Film a volte ironico (forse qualche battuta è fuori luogo), con un buon cast di attori (Stanley Tucci e Susan Sarandon) che affiancano la protagonista,ma il loro ruolo è limitato e questo penalizza il film.
commento di AvamaeGià dal titolo si evince che si può trattare di un action movie un po insignificante. Lei è carina e punisce i cattivi. Talvolta qualche spunto passabile lo rende tollerabile, ma sulla scena finale perde qualcuno dei pochi punti acquistati durante. Voto: 5
commento di giancaudio