Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo (Maurizio Nichetti) trascorre i giorni vessato dalla moglie (Silvia Ferluga) e sopportando i capricci del figlio neonato (ancora Nichetti), in attesa febbricitante del giorno in cui gli verrà consegnato a casa un televisore, dal potere ancor più soggiogante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

La terribile routine di un modesto impiegato che torna a casa ogni sera per veder piangere il figlioletto nella culla e subire le angherie della moglie. Fino a quando la donna parte per qualche giorno di vacanza e l'uomo può finalmente rilassarsi davanti alla tv... All'avvento, ingombrante in più sensi, dello schermo televisivo nelle nostre intimità domestiche, il detto di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

La terribile routine di un modesto impiegato che torna a casa ogni sera per veder piangere il figlioletto nella culla e subire le angherie della moglie. Fino a quando la donna parte per qualche giorno di vacanza e l'uomo può finalmente rilassarsi davanti alla tv... All'avvento, ingombrante in più sensi, dello schermo televisivo nelle nostre intimità domestiche, il detto di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito