Regia di Al Festa vedi scheda film
Il film è decisamente brutto, ma non sciatto come tante altre produzioni del genere, anzi. Si intravede il tentativo di mostrare una tecnica cinematogra- fica, purtroppo per il regista, non posseduta e di curare il prodotto, traendo spunti da analoghe opere, largamente saccheggiate. Vieppiù, il soggetto è da dimenticare, la fotografia retorica e tronfia, gli interpreti principali da .... fucilazione.
Confuso racconto di un tal videokiller americano (vero) e del suo omologo italiano (finto). Stanco, stucchevole e pieno di toppe. Ma poi perchè in Questura lavorano al buio ??
Scopiazzata a desrta e a manca. Spesso del tutto inadeguata, oltre che tediosa e stucchevole.
Con il materiale umano a disposizione, un qualunque Fulci avrebbe realizzato un capolavoro...
Ultimi spiccioli di carriera per il buon David. Si vede che è stato reclutato all'ultimo momento e non sa dove andare.
Più che altro una comparsata, senza altro fine che quello alimentare. Lo stesso dicasi per gli altri.
Se esiste qualcuno che recita peggio di questa Di Giandomenico Stefania, segnalatelo al sottoscritto: lo voglio conoscere, perchè ritengo che sia impossibile. Vedendo recitare costei ho riso a crepapelle... Primi piani da urlo...
Strappato ai mercati generali, dove evidentemente faceva il facchino. Ci torni.
Quando ci si improvvisa registi per imitazione pedissequa di altri e più dotati colleghi, il risultato non può essere che questo... Per di più coinvolgendo e sprecando il talento dei vari Pleasence, Albertazzi, Valli, Brazzi. Ma avete notato, tra l'altro, che gli attori di grido del film sono quasi tutti defunti ??? Per vergogna di aver terminato la carriera così ingloriosamente ???
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta