Trama
Un giovane scienziato americano, entusiasta per il suo incontro ravvicinato con gli alieni, favorisce la loro invasione della Terra. In realtà lui spera che l'emissario venusiano sia portatore di pace, ben presto però scopre le sue reali intenzioni. Trasformare gli uomini in schiavi.
Note
Sottoprodotto della golden age fantascientifica, quella americana degli anni '50. Decisamente ingenuo e naif negli effetti speciali, ma con un suo indiscutibile fascino. Ideale per i cinefili in cerca di prelibatezze. Non è il più irrinunciabile tra i film di Roger Corman, re della serie B, ma ha comunque un suo perché.
Recensioni
Si',dico subito che spesso mi sono abbioccato alla visione :strano perche',come sapete,sono un FAN di questo tipo di Sci-Fi datata ma sempre ben godibile. Purtroppo,in questa Pellicola che parte benino,si rischia veramente di dormire sonni profondi anche se qualche volta qualcosa di piu' godibile salta fuori (ma in pochi passaggi) e la sufficienza la si puo' dare solamente per il finale (banale)… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Si',dico subito che spesso mi sono abbioccato alla visione :strano perche',come sapete,sono un FAN di questo tipo di Sci-Fi datata ma sempre ben godibile. Purtroppo,in questa Pellicola che parte benino,si rischia veramente di dormire sonni profondi anche se qualche volta qualcosa di piu' godibile salta fuori (ma in pochi passaggi) e la sufficienza la si puo' dare solamente per il finale (banale)…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.