Regia di Elwood Quincy Walker vedi scheda film
Il cortometraggio più complesso e professionale diretto da Elwood Quincy Walker, promettente cineasta in attesa del debutto nel lungometraggio.
Perseguitata da un disturbo ossessivo compulsivo, una donna deve cercare di superare se stessa e affrontare i suoi demoni interiori nel tentativo di sopravvivere, durante la notte, a una terrificante invasione domestica da parte di tre assassini mascherati.
Il cortometraggio più apprezzato di Elwood Quincy Walker vede protagonista l'attrice Hannah Barefoot, in un ruolo complesso ma reso con enorme capacità d'interpretazione sullo schermo. Ancora una volta Walker dimostra di saper sfruttare nel miglior modo possibile i pochi mezzi a disposizione, puntando su un apparente soggetto alla "home invasion" che poi rivela d'essere invece tutt'altra cosa. È probabile che presto, incoraggiato dai riconoscimenti ottenuti e dalle buone recensioni critiche, Walker abbia finalmente l'opportunità di esordire nel lungometraggio. Le premesse per trovarsi di fronte a un buon debutto ci sono tutte.
"Taluni hanno sventure; altri ossessioni. Quali sono maggiormente da compiangere?"
(EM Cioran)
The rule of three (Elwood Quincy Walker, 2021)
F.P. 19/06/2021 - Versione visionata in lingua inglese (durata: 13'34")
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta