Quattro piccole storie si svolgono nella città di Yong'an e raccontano un desiderio infantile di potere, un amore irraggiungibile, una nuova vita che non può cominciare e una morte improvvisa. Le storie rappresentano l'infanzia, la giovinezza, la mezza età e la vecchiaia di una persona e possono essere viste come l'evolversi della vita di un uomo.
FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
Il secondo lungometraggio del cinese Wei Shujun è nato come una singola storia che poi è stata rielaborata e ripensata in tre capitoli che intendono ripercorrere le tre tappe fondamentali dell'esistenza umana sulla Terra: l'infanzia, la maturità e la vecchiaia. Nel primo capitolo una troupe cinematografica sta… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
Il secondo lungometraggio del cinese Wei Shujun è nato come una singola storia che poi è stata rielaborata e ripensata in tre capitoli che intendono ripercorrere le tre tappe fondamentali dell'esistenza umana sulla Terra: l'infanzia, la maturità e la vecchiaia. Nel primo capitolo una troupe cinematografica sta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.