Regia di Edward Norton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Aasurda commedia sentimentale che comunque strappa qualche risata.
commento di gruvierazFilmetto sentimentale di bassa lega; scontato e ben poco divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn rabbino e un prete cattolico amano la stessa donna? Ma cos'è una barzelletta? Peggio è un film a lieto fine.
commento di michel5/10
commento di alex776
commento di eucas70La storia non è nulla di originale, anzi, ma per trascorrere una piacevole serata va benissimo, è un film molto gradevole e i tre interpreti principali sono molto bravi.
commento di mileenaUna commedia divertente. Ma non si può sbagliare affiancando Ben Stiller e Ed. Norton: 2 idoli secondo me. Film da vedere assolutamente
commento di marinobgStiller, Norton e (soprattutto) la Elfman vivacizzano questa simpatica commedia, accurata nella confezione, onesta nella rappresentazione di un divertente e inconsueto triangolo amoroso.
commento di daveperChe dire?? Edward norton avrà tempo per migliorarsi cmq nn da buttare
commento di faromagicoInsomma.
commento di TotoroIl film in sè è abbastanza piacevole e fa (so)ridere in parecchie scene, peccato per la trama che sa di visto e stravisto e il ritmo è un po' fiacco per essere una commedia.. Il debutto di Norton alla regia poteva essere migliore!
commento di ultrapazLa trama è alquanto banale e noiosetta, fortunatamente gli attori ne risollevano ampiamente le sorti… meglio che niente!
commento di RageAgainstBerluscaun buon esordio alla regia del mitico ed norton con una divertente, scorrevole e ricca di equivoci commedia romantica!
commento di fernandacommediola divertente e passabile
commento di sarixCarino il film, anche se effettivamente Norton è ancora immaturo come regista (sarebbe come fare allenare DelPiero)… in tutti i modi la trama e gli attori diertentissimi risollevano il tutto lasciano parecchio spazio alle risate!
commento di RageAgainstBerluscaAll'inizio non mi è piaciuto, parte un pò lento ma, quando prende il via è carino, anche grazie a un simpaticissimo trio di attori.
commento di bubastiNorton regista non delude ma neanche travolge in una commedia simpatica, che a volte scivola e gira su se stessa, che ha come punti di forza i tre attori protagonisti.
commento di sgoa