Regia di Alfonso Arau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grottesca commedia con Woody Allen protagonista, che mutua dallo stile di quest’ultimo alcune tematiche fondanti, che oltre ad una spruzzata di salsa yiddish ricopre il tutto di atmosfere e ambientazioni tex-mex. Cast valido, operazione riuscita solo in parte.
leggi la recensione completa di scandonianoNON SIAMO DI FRONTE AD UN BEL FILM,MA NEMMENO A QUEL CESSO CHE LA CRITICA DICEVA.UN FILMETTO SIMPATICO,ECCCESSIVO,GROTTESCO SENZA TROPPE PRETESE E CON UN BEL CAST.TUTTO QUI.ALMENO IL RITMO NON MANCA.
commento di superficie 213un film con la cucinotta (postino a parte) si commenta da solo.però qualcosa di udi si può salvare…sufficiente
commento di antimessgangheratissimo, volgarotto, e a tratti anche irrisoriamente banale. mentre scrivo non l'ho ancora visto tutto. lo salvano le intenzioni grottesche e derisorie della dipendenza oppiaceo-religiosa di massa, e l'ossessività esilarante di Allen
commento di shadgieCommedia a tratti divertente (grazie a woody allen) e a tratti terribilmente noiosa e piatta. Si salva soprattutto per certe trovate demenziali!
commento di ultrapaz