Regia di Steve Buscemi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nulla di che
commento di Utente rimosso (metallopesante)Vero che è un B-movie. Mi sembra piuttosto scarno. Raggiunge la sufficienza solo per il cast…
commento di Utente rimosso (metallopesante)Discreto film carcerario, ben interpretato dagli attori protagonisti.
commento di florentia violaFilm drammatico girato interamente in una prigione da Steve Buscemi che dimostra davvero molta classe anche come regista. Personalmente ho trovato molto bello anche il finale della storia. Buone le musiche e la fotografia. Voto 7
commento di jeffwineun film bellissimo, assomiglia al mio racconto SGUARDI MAESTRI. Se mi va bene questo libro fratelli il GENIUS diventa un letale incrocio fra Eddie Bunker, Willem Dafoe e Steve Buscemi.
commento di bickleSteve Buscemi dimostra la sua intelligenza dirigendo un "piccolo" film, UNICO, un bel morso.
commento di bickleLa prigione è sempre un'ambientazione fascinosa per un film, con le sue atmosfere cupe e claustrofobiche, se poi aggiungiamo Willem in gran forma il gioco è fatto!
commento di RageAgainstBerlusca