Possono solo accadere cose buffe quando due comici si incontrano: la serie Hulu ha come protagonisti Steve Martin e Martin Short, due grandi amici e grandi comici, a cui si unisce la stella internazionale (attrice, cantante, imprenditrice) Selena Gomez. Un mix esplosivo per una divertente storia che si tinge di mistero.
Only Murders in the Building - Di cosa parla
Charles, Oliver e Mabel sono tre estranei, tre persone qualsiasi che non si conoscono e non hanno niente in comune, a parte l’ossessione per i crimini e i programmi di true crime. Finché un giorno il caso non li fa incontrare, ed è proprio un giorno in cui tutti e tre sono coinvolti, finalmente, in un vero crimine, una storia reale e concreta ben lontana da quelle che di solito guardano, una storia che ha a che fare con gli abitanti del palazzo in cui si conoscono. Tutti e tre, ovviamente, si convinceranno di poter risolvere il caso solo grazie alle conoscenze che si son fatti a suon di programmi televisivi.
I personaggi
Steve Martin è Charles
Martin Short è Oliver
Selena Gomez è Mabel
Aaron Dominguez è Oscar
Il cast
Steve Martin (Charles) è un attore, comico, produttore e musicista statunitense, dalla lunghissima e molto varia carriera, assiduo frequentatore del Saturday Night Live. Lo ricordiamo almeno in Il mistero del cadavere scomparso (tra le tante collaborazioni con Carl Reiner), La piccola bottega degli orrori, I tre… Vedi tutto
-
Steve Martin
Charles
-
John Hoffman
-
Martin Short
Oliver
-
Selena Gomez
Mabel Mora
-
Aaron Dominguez
Oscar
-
Nathan Lane
1 episode
-
Amy Ryan
1 episode
-
Jeena Yi
Amy Huang
-
Kirk Kelly
Neighbor
-
Zoe Margaret Colletti
Lucy
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
-
- 4x10 - Il matrimonio del mio migliore amico
- 4x09 - Fuga dal pianeta Klongo
- 4x08 - I prigionieri dell'oceano
In streaming
La serie tv Only Murders in the Building è disponibile in streaming su Disney+ dal 31 agosto 2021.
Recensioni
La recensione più votata è positiva
“Only Murders in the Building” abbraccia il caos, perché è lì che si celano le cose migliori (che alla meno peggio possono sempre tornare buone e utili per un bel podcast amatoriale...). L’edificio del titolo (Eyes Wide Shut + Birth + Rosemary’s Baby + Manhattan Murder Mistery), un monolitico casermone quadrilatero in stile… leggi tutto
Produzione e ricezione
La serie tv Only Murders in the Building è composta da una stagione di dieci episodi.
Ideata da Steve Martin insieme a John Hoffman (Looking, Grace and Frankie), è una commedia prodotta da Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions e 20th Television per Hulu. Entrambi sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbit, Dan Fogelman e Jess Rosenthal, mentre Martin ha scritto praticamente tutti gli episodi.
La serie è stata annunciata a gennaio 2020 e le riprese si sono svolte tra dicembre dello stesso anno e aprile del successivo, a New York. La prima stagione è pubblicata negli Stati Uniti il 31 agosto 2021, su Hulu, mentre a livello internazionale è distribuita da Disney+ a partire dallo stesso giorno.
Le stagioni
Stagione 4
La quarta stagione della serie tv Only Murders in the Building è disponibile in streaming su Disney+ dal 27 agosto 2024.
Stagione 3
La terza stagione della serie tv Only Murders in the Building è disponibile in streaming su Disney+ dall'8 agosto 2023.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Only Murders in the Building è disponibile in streaming su Disney+ dal 28 giugno 2022.
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Only Murders in the Building è disponibile in streaming su Disney+ dal 31 agosto 2021.
Commenti (1) vedi tutti
Scoordinati Movimenti Pelvici Durante il Sesso e l’Eterno Ritorno della Carta da Parati, ovvero: “Embrace the mess. That's where the good stuff lives.”
leggi la recensione completa di mck