Il capo è un giovane appartenente a una famiglia borghese, conduce una vita moderna e non rientra nello stereotipo tradizionale del produttore di campagna. Ha però un'unica grande preoccupazione: la salute della sua bambina. Il dipendente è ancora più giovane del capo e ha urgente bisogno di un lavoro tutto suo per sostenere la sua nuova famiglia. Ma una tragedia è in agguato: un incidente di trattore metterà a dura prova il loro rapporto e in pericolo il destino delle loro due famiglie.
FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
I rapporti tra capo e dipendente sono spesso destinati a deteriorarsi anche qualora le reciproche buone intenzioni di entrambi per mantenere armonia nel rapporto che favorisce entrambi, finiscono per essere surclassate da interessi superiori, di categoria, o da principi che dettano il criterio della sperequazione che regna sin… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
I rapporti tra capo e dipendente sono spesso destinati a deteriorarsi anche qualora le reciproche buone intenzioni di entrambi per mantenere armonia nel rapporto che favorisce entrambi, finiscono per essere surclassate da interessi superiori, di categoria, o da principi che dettano il criterio della sperequazione che regna sin…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.