Trama
Dempsey, un tempo apprezzato e abile agente di polizia, dopo un tragico avvenimento è rimasto paralizzato e conduce una vita drammatica. Dalla carrozzina, non può far altro che assistere alla distruzione del suo mondo: gli amici, il lavoro, la famiglia. La moglie Gail ha un amante. E Dempsey decide di organizzare il delitto perfetto: contando sulla possibilità di non essere sospettato, perché disabile, l'ex poliziotto medita di uccidere sia Gail che il compagno.
Note
Il protagonista della storia Christopher Reeve, come è noto, è davvero tetraplegico. Tra gli sceneggiatori l'attore William H. Macy.
Recensioni
Un valido soggetto per un thriller che, nelle mani di un regista del calibro di un De Palma o un Lumet, avrebbe avuto sicuramente esiti migliori. Lo sconosciuto Schachter non è neanche ai livelli di un Schumacher: il film ha comunque come punti di forza una buona sceneggiatura e la coppia di protagonisti Reeve - Mantegna. Di scarso successo, la sua fama è dovuta soltanto al tragico… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Mi è piaciuto. La prima volta che lo vidi ne rimasi entusiasta, certo non è un classico, ma secondo me è da vedere. leggi tutto
1 recensioni positive
Un valido soggetto per un thriller che, nelle mani di un regista del calibro di un De Palma o un Lumet, avrebbe avuto sicuramente esiti migliori. Lo sconosciuto Schachter non è neanche ai livelli di un Schumacher: il film ha comunque come punti di forza una buona sceneggiatura e la coppia di protagonisti Reeve - Mantegna. Di scarso successo, la sua fama è dovuta soltanto al tragico…
leggi tutto
Mi è piaciuto. La prima volta che lo vidi ne rimasi entusiasta, certo non è un classico, ma secondo me è da vedere.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.