Espandi menu
cerca

Trama

Colombia, 1998. Amparo, una madre single, lotta per salvare il figlio adolescente che è stato richiamato alle armi e mandato in una zona di guerra. Si ritrova così al centro di una corsa contro il tempo in una società dominata da uomini, corruzione e violenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - SEMAINE DE LA CRITIQUE C'è qualcosa al mondo più potente e determinato dell'amore di una madre per il proprio figlio? Vedendo Amparo (che è il nome della tenace ed indomita protagonista della vicenda) la risposta appare chiara ed inequivocabile. Le vicissitudini di questa madre per far si che il figlio, scapestrato e piuttosto abile a cacciarsi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

port cros di port cros
7 stelle

74° FESTIVAL DI CANNES - SEMAINE DE LA CRITIQUE   Nella Colombia degli anni ‘90 l'esercito era solito perlustrare le strade per fare retate di ragazzi scioperati di famiglie povere, da inviare come carne da cannone nelle zone di conflitto del Sud del Paese. Unica speranza di evitare di finire in prima linea, corrompere gli ufficiali incaricati di valutare l'idoneità delle… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - SEMAINE DE LA CRITIQUE C'è qualcosa al mondo più potente e determinato dell'amore di una madre per il proprio figlio? Vedendo Amparo (che è il nome della tenace ed indomita protagonista della vicenda) la risposta appare chiara ed inequivocabile. Le vicissitudini di questa madre per far si che il figlio, scapestrato e piuttosto abile a cacciarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

74° FESTIVAL DI CANNES - SEMAINE DE LA CRITIQUE   Nella Colombia degli anni ‘90 l'esercito era solito perlustrare le strade per fare retate di ragazzi scioperati di famiglie povere, da inviare come carne da cannone nelle zone di conflitto del Sud del Paese. Unica speranza di evitare di finire in prima linea, corrompere gli ufficiali incaricati di valutare l'idoneità delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito