Quando il suo braccio destro e unica compagnia deve andare via per un paio di settimane, Georges - una star del cinema non più giovane - si vede assegnare una sostituta, Aïssa. Tra il disilluso attore e la giovane guardia giurata si formerà pian piano un legame unico.
FESTIVAL DI CANNES 74 - SEMAINE DE LA CRITIQUE
Un noto attore con problemi di obesità e afflitto da una crisi interiore che lo spinge a non provare più interesse per il proprio lavoro, rifuggendo sempre più le proposte che gli piovono addosso, vede la sua esistenza pratica e materiale sconvolgersi quando il suo braccio destro e guardia del corpo è costretto ad… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 74 - SEMAINE DE LA CRITIQUE
Un noto attore con problemi di obesità e afflitto da una crisi interiore che lo spinge a non provare più interesse per il proprio lavoro, rifuggendo sempre più le proposte che gli piovono addosso, vede la sua esistenza pratica e materiale sconvolgersi quando il suo braccio destro e guardia del corpo è costretto ad…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.