Espandi menu
cerca

Trama

Tralala, cantautore quarantenne, è in procinto di diventare un senzatetto a Parigi. Una sera, incontra una giovane donna molto bella che gli lascia un solo messaggio prima di sparire: "Non scordarti mai di te stesso". Finisce così per lasciare la capitale francese e ritrovare colei di cui è già innamorato a Lourdes. Costei però non lo riconosce più. Una sessantenne però crede di rivedere in lui il figlio Pat, scomparso vent'anni prima durante un viaggio negli Stati Uniti. Tralala decide allora di prendere il posto di Pat, scoprendo una nuova famiglia e trovando il genio che non ha mai avuto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - Storie di strada in tempi di pandemia. Il cantante di strada conosciuto come Tralalà viene sfrattato dalla casa ovevive abusivamente e le strade di quartiere rischiano di diventare la sua nuova dimora. Un messaggio intrigante lasciatogli da una donna bella e misteriosa induce il cantante ad intraprendere un viaggio che lo condurrà sino alla città… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - Storie di strada in tempi di pandemia. Il cantante di strada conosciuto come Tralalà viene sfrattato dalla casa ovevive abusivamente e le strade di quartiere rischiano di diventare la sua nuova dimora. Un messaggio intrigante lasciatogli da una donna bella e misteriosa induce il cantante ad intraprendere un viaggio che lo condurrà sino alla città…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
Mathieu Amalric
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito