Una donna non ha mai vissuto in un appartamento in un grattacielo e si chiede come sua sorella possa vivere tranquillamente a quell'altezza. Arrivata qualche giorno prima per stare con la sorella, si sta riabituando alla vita in Corea. Mentre sembra custodire un segreto, gestisce la vita giorno per giorno senza mai fare progetti. Intanto, un noto regista - più giovane di lei - le ha chiesto di unirsi al suo progetto e, dopo un cortese rifiuto, accetta di incontrarlo per la prima volta, tra i vicoli di Seoul.
FESTIVAL DE CANNES 74 - CANNES PREMIÈRE Una bella e distinta signora coreana almeno cinquantenne si reca in patria dagli Stati Uniti per incontrarsi con la sorella, che vive un grande palazzo di un quartiere popoloso, ad un piano assai elevato che suscita nella donna un certo disagio. Scopriamo che costei è stata un'attrice piuttosto nota, da tempo ritiratasi dalla professione, e… leggi tutto
Se nel 2020 la debacle del cinema in sala poteva contare sull'attenuante di una chiusura generalizzata quasi continuativa, in un 2021 non meno funestato… segue
FESTIVAL DE CANNES 74 - CANNES PREMIÈRE Una bella e distinta signora coreana almeno cinquantenne si reca in patria dagli Stati Uniti per incontrarsi con la sorella, che vive un grande palazzo di un quartiere popoloso, ad un piano assai elevato che suscita nella donna un certo disagio. Scopriamo che costei è stata un'attrice piuttosto nota, da tempo ritiratasi dalla professione, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.