Regia di Tarsem Singh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante le forzature e le incongruenze, film godibilissimo per le musiche e per la parte visuale; in effetti, a tratti sembra di vedere uno spot oppure una clip musicale, ma di quelle molto ben fatte!
commento di Utente rimosso (dilo)Resistito neanche 30' poi ho dovuto chiudere di forza.Una cosa inguardabile.voto.0.
commento di chribio1psicologia da supermarket, scenari onirici in quantità, Lopez attraente ma avara in fatto di esposizione anatomica: non così D'Onofrio, i cui nudi me li sarei volentieri risparmiato.
commento di gherritNel complesso godibile, ma debole come thriller. Jennifer Lopez plastificata e in versione Madonna delle nevi non convince troppo... L'investigatore in alcune riprese somiglia molto a Brignano... difficile prenderlo troppo sul serio...
leggi la recensione completa di Bradyho adorato tutte gli eccessi degli scenari onirici
commento di red graveBELLO
commento di danandre67insomma, non amo il genere… un po' matrix, un po' il silenzio degli innocenti, un po' twin peeks, però sa tenere con il fiato sospeso.
commento di wowMa davvero la psicanalista è interpretata da Jennifer Lopez!? Allora il film è sicuramente uno sballo.
commento di zio_ulceraMOLTO INTERESSANTE A LIVELLO VISIVO NON CONVINCE SUL PIANO DEL THRILLER.A DEMERITO DEL CASTING LA SCELTA DELL'ODIOSA JENNIFER LOPEZ NELLA PARTE DELLA PSICANALISTA (?????).INTERESSANTE.
commento di superficie 213