Espandi menu
cerca

Trama

Un vagabondo solitario, saltuariamente vittima di temporanei attacchi di amnesia, accetta un lavoro per prendersi cura di una donna psicologicamente problematica, finendo per essere ospitato in un'antica e decadente abitazione sperduta  su un'isola.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio in regia, apprezzato a qualche festival del settore per la discreta tecnica che prevale su una sceneggiatura del tutto inseguibile. Un horror ben girato, ma privo di contenuto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Isaac è un senza fissa dimora afflitto da devastanti amnesie. Anche grazie a questi suoi connotati, il giovane viene prescelto ed assunto dal suo conoscente e padrone di casa Moe Barrett, che gli affida il compito di accudire sua nipote Olga, residente in una isoletta sperduta, e che occasionalmente diventa si ritrova in stato catatonico, con gravi rischi di morire in quanto sola… leggi tutto

1 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito