Trama
Diana Gonzales, una poliziotta messicana soprannominata "Mitraglietta", perché entra in azione sempre con un mitra fra le mani, combatte gli spacciatori di droga, assieme ai suoi colleghi della polizia federale. Orfana dei genitori, Diana bada anche alla scontrosa sorella minore Sandra, che cade vittima degli spacciatori morendo per overdose. Saputo che dietro alla sua morte c'è Costantino, un pericoloso boss della droga, Diana giura vendetta contro di lui e i suoi uomini.
Note
Poliziesco messicano che cerca di strizzare l'occhio ai film e ai serial televisivi americani di fine anni '80, puntando sull'attrice principale, che, oltre a sparare con il suo mitra, si traveste in maniera sexy per far cadere in trappola i suoi avversari. Agghiaccianti le sequenze della sorella della protagonista legata a un letto e in balia della droga, ma non bastano, perché il tutto è girato in maniera modesta e le scene d'azione non sono il massimo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Diana Gonzales, un'agente della polizia messicana, combatte, a modo suo, il boss della droga Costatino. Niente di nuovo sul fronte del poliziesco d'azione, se non la bella protagonista che gira armata di mitra per raddrizzare i torti e vendicare la sorella minore, morta per overdose.
leggi la recensione completa di Marco Poggi