Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei capolavori di Allen, uno dei suoi film più belli, profondi e toccanti. Con uno Sean Penn magnifico, una Samantha Morton grandiosa che ci spacca il cuore. Un grande film, un grande artista quel matto di Emmet Ray. Forse il più grande, assieme naturalmente a Django, ah ah.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirSoggetto interessante, sceneggiatura solida e saporita, recitazione strepitosa, fotografia splendida dai colori caldi e sfumati, musiche deliziose (jazz anni 30)... Un Allen ispirato, un ottimo film, una piccola perla...
commento di DavideKingInk80Una bella commedia amara targata Allen.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUno dei film di Allen a cui sono più affezionato
commento di ZigoZagorNonostante la regia e l'Attore principale in primis (anche se mai preso in considerazione ...),la Pellicola e' alquanto poco avvincente e spesso soporifera.voto.2.
commento di chribio1Sicuramente uno dei i film più riusciti di Allen.
commento di Stelvio69ovviamente la trama non c'entra nulla con quanto scritto dal recensore di filmtv, il quale deve aver visto un altro film.
commento di herzog73Bello e godibile.Bravo Sean Penn e favolosa Samantha Morton.
commento di black mamba 70voto 7
commento di alice89Il personaggio di Sean Penn è amabile, come lo è tutto il film
commento di sonicyouthQuesta volta non basta essere fan di Woody Allen per amare questo film, è necessario anche avere un qualche minimo interesse per il jazz e per i suoi artisti.
commento di movieman