La sitcom statunitense che vede tra i produttori esecutivi Rashida Jones è una commedia meta sul mondo delle sitcom: una dark comedy che insegue la sua protagonista (interpretata da Annie Murphy) a cavallo tra la realtà e la finzione della... sitcom in cui recita, come un moderno (e forse più consapevole) Truman Burbank.
Kevin Can F**k Himself - Di cosa parla
Allison è una casalinga e fa cose da casalinga, come ad esempio vivere la vita molto standard e strutturata tipica dei personaggi delle sitcom tv. Allison in effetti è un personaggio di una sitcom, ma sente che il mondo della sitcom comincia a starle stretto, sempre più in conflitto con quello che vorrebbe fare davvero, dietro le quinte, in quella parte di mondo che nella sitcom, in verità, non si vede mai. Così, un giorno decide di scappare dal set, oltrepassare i confini televisivi e scoprire come si vive fuori, nel mondo vero.
I personaggi
Annie Murphy è Allison
Eric Petersen è Kevin
Mary Hollis Inboden è Patty
Alex Bonifer è Neil
Raymond Lee è Sam Beverly
Brian Howe è Pete McRoberts
Il cast
-
Annie Murphy
Allison
-
Mary Hollis Inboden
Patty
-
Robin Lord Taylor
Nick
-
Jennifer Lafleur
Dr. Melanie Wick
-
Candice Coke
Officer Tammy Ridgeway
-
Valerie Armstrong
-
Raymond Lee
Sam Beverly
-
Brian Howe
Pete McRoberts
-
Eric Petersen
Kevin
-
Alex Bonifer
Neil
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Kevin Can F**k Himself è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 27 agosto 2021.
Recensioni
La recensione più votata è positiva
• Prima Stagione (8 ep., 2021). Ripugnante, insostenibile, annichilente. Lo ripeto, allora: “Sognare è inutile con lui accanto.” E la recensione potrebbe terminare in questi dati punto e momento. Quindi, ancora una (non ultima) volta, invece: “Sognare è inutile con lui accanto.” Fra le "non" violente, quale constatazione peggiore… leggi tutto
Produzione e ricezione
La serie tv Kevin Can F**k Himself è composta da una stagione di otto episodi.
Annunciata da AMC a novembre 2018, è una dark comedy ideata e scritta da Valerie Armstrong, produttrice esecutiva insieme a Rashida Jones e Will McCormack. La serie è prodotta per AMC da Mr. D Productions, Thank You Sorry Thank You Productions e Le Train Train (di Jones e MacCormack).
La prima stagione è pubblicata negli Stati Uniti a partire dal 13 giugno 2021 su AMC+ e trasmessa su AMC a partire dalla settimana successiva, ottenendo critiche generalmente positive.
In Italia è disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 27 agosto 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Kevin Can F**k Himself è pubblicata negli Stati Uniti a partire dal 13 giugno 2021 su AMC+ in streaming e trasmessa su AMC a partire dalla settimana successiva. In Italia è disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 27 agosto 2021.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Kevin Can F**k Himself è pubblicata negli Stati Uniti a partire dal 22 agosto 2022 su AMC.
Commenti (1) vedi tutti
“Sognare è inutile con lui accanto.”
leggi la recensione completa di mck