Guadagnandosi da vivere coltivando la terra che ha ereditato dal padre, Hasan cerca di impedire l'installazione di un traliccio nel bel mezzo della sua proprietà. Il suo imminente viaggio in pellegrinaggio alla Mecca guiderà la sua anima a ricercare nel suo passato.
FESTIVAL DE CANNES 74 - UN CERTAIN REGARD
Hasan è un contadino che si prodiga a far rendere la terra ereditata dal padre e coltivata ad ortaggi e frutteti tra le dolci colline ubertose di una Turchia fertile e materna che pare la Val Scrivia o le amene colline del tortonese Tuttavia da tempo l'uso di pesticidi, utilizzati per massimizzare il raccolto, rende meno appetibili i frutti del… leggi tutto
FESTIVAL DE CANNES 74 - UN CERTAIN REGARD
Hasan è un contadino che si prodiga a far rendere la terra ereditata dal padre e coltivata ad ortaggi e frutteti tra le dolci colline ubertose di una Turchia fertile e materna che pare la Val Scrivia o le amene colline del tortonese Tuttavia da tempo l'uso di pesticidi, utilizzati per massimizzare il raccolto, rende meno appetibili i frutti del…
Annunciata la selezione della sezione Certain Regard dell'edizione 2021 del Festival di Cannes. Questo l'elenco completo dei titoli che saranno presenti.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.